TRADUTTORE

sabato 7 maggio 2011

CESARE MALDINI: "THIAGO SILVA UOMO SCUDETTO, MILAN PRENDI PASTORE!

Cesare Maldini grande ex rossonero ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb, queste le sue dichiarazioni:

LO SCUDETTO: "E' vicino. È stata una stagione molto bella, straordinaria. Però manca ancora la matematica".

ALLEGRI: "Ha condotto molto bene la squadra e i giocatori sono contenti di come lavora e ha lavorato. Ma attenzione alla Roma che può ancora centrare il quarto posto".

UOMO SCUDETTO: "Thiago Silva, che ha disputato una grande stagione. Ma anche Abbiati che è un grande portiere. Ha fatto bene tutta la squadra. E non dimentichiamo Nesta. Il brasiliano però ha giocato veramente molto bene".

MERITI DEL MILAN O DEMERITI INTER?: "Grandissimo merito al Milan che ha disputato una stagione strepitosa facendo tanti gol e subendo poco. I rossoneri hanno strameritato".

COPPA ITALIA: "In questi anni è stata snobbata, ma a Palermo sarà diverso perché la squadra vuole fare bene. Ovviamente il campionato è più importante. Sicuramente l'impegno ha più importanza per i rosanero, perché se centrassero la Coppa Italia otterrebbero un grandissimo traguardo nonostante l'annata in chiaroscuro".

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
: "Senza dubbio Pastore! Un giocatore che ha dimostrato di essere bravo ed è ancora molto giovane. Sicuramente ha ampi margini di miglioramento e penso che in questo Milan ci starebbe alla grande. Mi piacerebbe vederlo al Milan".

Vuoi seguire FansMilanBlog su Facebook? CLICCA QUI

ROMA-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI


Queste le probabili formazioni di Roma e Milan che questa sera, alle ore 20,45, si affrontano nell'anticipo serale della 36^ giornata di Serie A:

ROMA (4-2-3-1): Doni; Cassetti, N.Burdisso, Juan, Riise; Pizarro, Brighi; Taddei, Menez, Vucinic; Totti. 

A disposizione: Lobont, G.Burdisso, Rosi, Castellini, Greco, Simplicio, Borriello. 

All.: Montella

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Pato, Ibrahimovic.

A disposizione: Amelia, Yepes, Antonini, Ambrosini, Pirlo, Robinho, Cassano. 

All.: Allegri

ARBITRO:  Emidio Morganti di Ascoli Piceno 

Assistenti: Simone Ghiandai di Arezzo e Michele Giordano di Caltanissetta

IV uomo: Nicola Pierpaoli di Firenze.

Vuoi seguire FansMilanBlog su Facebook? CLICCA QUI

venerdì 6 maggio 2011

CONFERENZA ALLEGRI: "DOBBIAMO FARE PUNTI CONTRO LA ROMA POI PENSEREMO AL PALERMO".


Si è svolta oggi la consueta conferenza del pre-partita di mister Allegri questi i punti salienti:

IL MATCH CONTRO LA ROMA: “Sarà una partita molto difficile, loro vogliono centrare la qualificazione alle Champions e la sconfitta della Lazio domenica gli ha dato la possibilità e la forza di vedere il traguardo più vicino. Troveremo una squadra carica con tanta qualità e ad inizio anno erano tra i pretendenti per lo Scudetto.
Domani andiamo tutti perché è giusto che sia così perché se domani faremo il punto decisivo è giusto festeggiare tutti insieme. Chi andrà in tribuna dovrà accettare le scelte, ma domani farò le mie scelte in base anche alla partita di martedì, in particolare a centrocampo. Totti? Rifinisce e conclude le azioni dei giallorossi e in questo momento sta molto bene. Ora dobbiamo cercare di fare punti contro la Roma e poi penseremo al Palermo.”

SULLA SFIDA DI PALERMO: "Martedì sarà una partita straimportante per arrivare in finale e le scelte di domani saranno fatte tenendo in considerazione la partita di martedì. Credo che sicuramente in questo momento l’Inter ha più possibilità di arrivare in finale. In questo momento la partita di Palermo è fondamentale per la stagione. Gattuso sta bene dovrò valutare anche il fatto che martedì non possa giocare a Palermo, è un giocatore che valuterò se potrà essere sfruttato domani, ma non ho ancora deciso nulla perchè devo valutare in relazione sia a domani, sia a martedì.”
IBRAHIMOVIC: “Domani avrà solo tanta voglia di giocare e vorrà fare una grande partita. I primi 6 mesi Ibra ha avuto un rendimento altissimo, ha dato una scossa importante e ha fatto cose straordinarie, poi nella seconda parte è stato penalizzato dalle squalifiche. Ha vissuto le squalifiche in modo sereno e arrabbiato, anche con se stesso, ma si è allenato sempre molto bene e ora ha tutte le intenzioni di chiudere al meglio questo finale di stagione.”

PATO: “In questa stagione ha dimostrato di saper giocare prima punta; il Presidente ha ragione perché ha interpretato molto bene questo ruolo nelle ultime uscite. Quando il Presidente ha detto che squadra domenica non ha fatto un buon possesso palla ha detto una cosa giusta e ha fatto considerazione corretta che ho accettato senza problemi.”

Per seguire FansMilanBlog su Facebook CLICCA QUI
 

giovedì 5 maggio 2011

MILAN: OFFERTA DI 20 MILIONI PER ESSIEN


Il Milan avrebbe messo gli occhi su Essien per rinforzare il reparto di centrocampo in vista anche delle possibili partenze illustri di Pirlo e, forse, Ambrosini. Secondo quanto riporta il Dailymirror, nei prossimi mesi i rossoneri avanzernno un’offerta di 18 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro, per Michael Essien, attualmente in forza al Chelsea. Mister Allegri avrebbe richiesto il giocatore come primo obiettivo del mercato estivo. Il 28enne ghanese vorrebbe, però, onorare fino alla fine il contratto che lo lega al club allenato da Carlo Ancelotti che scade nel 2014. E' possibile che Braida e Galliani inseriscano uno o più contropartite tecniche per aggiudicarsi il centrocampista.

mercoledì 4 maggio 2011

PRESID. PORTO: "PER HULK VOGLIO 100 MILIONI". NEANCHE FOSSE "L'INCREDIBILE"


Il presidente del Porto, Pinto da Costa, ha lanciato una frecciata al Milan, approfittando dell'interesse mostrato da Galliani per l'attaccante brasiliano, Givanildo Vieira de Souza, meglio noto come Hulk.
Il numero uno dei portoghesi, ai microfoni di "A Bola", avrebbe dichiarato: "Hulk al Milan? Sono solo chiacchiere. I rossoneri non sono riusciti neanche a prendere Cissokho, usando la storia dei denti come pretesto. Nei contratti dei nostri giocatori c'è una clausola rescissoria, quella di Hulk è fissata a 100 milioni di euro, non lo lascio partire neanche se qualcuno si presenta con un'offerta di 99, o si paga quella cifra o nulla".



Per seguire FansMilanBlog su Facebook CLICCA QUI

martedì 3 maggio 2011

RISULTATI DEL SONDAGGIO: I TIFOSI VOGLIONO TEVEZ IN ROSSONERO


E' giunto al termine il sondaggio dedicato ai tifosi rossoneri a cui abbiamo chiesto: Chi vorreste il prossimo anno? 

Era possibile esprimere più di una preferenza, hanno risposto 16 utenti che hanno dato 30 risposte. Il giocatore che ha ottenuto il maggio numero di voti è stato Carlos Tevez, attualmente al Manchester City, l'argentino ha, infatti, ottenuto 12 preferenze. Seguono a ruota Hernanes della Lazio (9 voti) e Ganso del Santos (7 voti), solo 2 voti per Farfan che evidentemente non suscita l'entusiasmo dei tifosi milanisti. 
Questi i risultati del sondaggio:

Tevez: 12 voti

Hernanes: 9 voti

Ganso: 7 voti

Farfan: 2 voti

lunedì 2 maggio 2011

MILAN: PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA

E' stata presentata ufficialmente la nuova maglia del Milan che farà il suo esordio ufficiale il 14 maggio contro il Cagliari, nell'incontro valevole per la 37^ giornata di campionato. Il 14 maggio partirà anche la vendita nei negozi.

E' una maglia con strisce rossonere molto sottili che ricorda quella del passato, sulle spalle le strisce sono bianche anzichè nere.
Sul palco per la presentazione della nuova divisa di gioco hanno sfilato Mark Van Bommel, Clarence Seedorf e Luca Antonini.
Queste le parole dell'Amministratore Delegato, Adriano Galliani: "Quella di oggi è la 17esima maglia del Milan firmata Adidas. Per almeno 5 stagioni sulla nostra maglia avremo anche lo sponsor Fly Emirates. Questa maglia è un richiamo alla tradizione perché ricorda quelle storiche del primo Milan, nato nel lontano 1899. Siamo pronti per il rush finale: non vediamo l'ora di festeggiare".

(Immagine tratta da Calciomercatonews.com)

domenica 1 maggio 2011

MILAN-BOLOGNA: TERMINA 1-0, GOL DI FLAMINI


Si è concluso con l'atteso successo dei rossoneri il match di campionato contro il Bologna. A decidere l'incontro la rete di Matheu Flamini. Il Milan vince, dunque, 1-0 e adesso agli uomini di Massimiliano Allegri basta un punto per la matematica conquista del tricolore.

MILAN-BOLOGNA: FORMAZIONI UFFICIALI


Queste le formazioni ufficiali di Milan e Bologna in campo alle 15 a "San Siro":

MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Flamini, Ambrosini, Seedorf, Boateng, Robinho, Cassano.

All. Allegri

BOLOGNA: Viviano, Moras, Portanova, Britos, Cherubin, Mutarelli, Mudingayi, Meggiorini, Ekdal, Rubin, Di Vaio

All. Malesani

ARBITRO: De Marco di Chiavari

Assistenti: Viazzi e Liberti

IV uomo ufficiale: Pinzani