TRADUTTORE

mercoledì 18 maggio 2011

INZAGHI PROLUNGA DI UN ANNO. ADDIO PIRLO: "AL MILAN 10 ANNI INDIMENTICABILI"


Andrea Pirlo ha rescisso il suo contratto con il Milan, il regista bresciano lascia i rossoneri dopo10 anni. Sceso dalla sede del Milan, visibilmente commosso, queste le sue prime dichiarazioni a Sky Sport 24: "Ero qua solo per salutare e non per parlare di accordi. Sono stati dieci anni indimenticabili. E' un divorzio consensuale con il Milan. La Juve? Non ho ancora parlato con i bianconeri".

A Milan Channel, subito dopo aver firmato il prolungamento fino al 2012, superPippo Inzaghi ha parlato così: "Sono molto felice perché, l'affetto mostratomi dai tifosi valeva già tutto, non è mai stato un problema economico. Sono felice di poter finire la mia carriera al Milan, c’è sempre stato un grande feeling e abbiamo condiviso grandi vittorie. Tutti hanno fatto si che si realizzasse questo sogno, di stare un altro anno insieme. So quale sarà il mio ruolo, farò il possibile perché il Milan torni a vincere e farò molto anche per aiutare fuori dal campo. Ho potuto giocare poco quest’ anno e per me sarebbe stato brutto finire così. Avrò due mesi per migliorare, spero di essere pronto il giorno del ritiro e di andare a riprendere Raul". L'attaccante ha poi parlato dell'addio di Pirlo: "Andrea ci mancherà a tutti però la vita è fatta così, bisogna accettare queste cose. Io gli augurò la miglior fortuna, ma mi farà strano trovarlo da avversario. Lo apprezzo tantissimo come giocatore e come uomo, non sarà mai un avversario per me".

Vuoi seguire FansMilanBlog su Facebook? CLICCA QUI

RINNOVI: E' IL GIORNO DI NESTA E INZAGHI


Continuano gli incontri del'amministratore delegato, Adriano Galliani con i giocatori rossoneri in scadenza di contratto. Dopo aver concretizzato i rinnovi di Van Bommel, Roma e Thiago Silva, oggi oggi toccherà con ogni probabilità ad Alessandro Nesta e "superpippo" Inzaghi. Per il difensore dovrebbe trattarsi di una semplice formalità, mentre sul futuro dell'attaccante negli ultimi giorni sono sorti dei dubbi dovuti al fatto che Inzaghi vorrebbe continuare ad essere parte integrante del progetto tecnico rossonero e non ci starebbe ad essere relegato al ruolo di quinta punta, Filippo, lo conosciamo tutti, vorrebbe sempre giocare. Ambrosini dovrebbe incontrare l'ad rossonero domani, anche se non è da escludere un incontro in serata. Andrea Pirlo sembra sempre più vicino all'addio. Il Milan non ha nessuna intenzione di avvicinarsi all'offerta della Juve e il suo possibile passaggio in sede nei prossimi giorni dovrebbe avvenire solo per i saluti. Mentre il destino di Seedorf, come chiarito ieri, non è legato all'aspetto economico ma all'importanza che il giocatore olandese potrebbe ricoprire negli schemi del Milan di Allegri del prossimo anno, per lui si deciderà la prossima settimana.

Vuoi seguire FansMilanBlog su Facebook? CLICCA QUI
 

KAKA': "LEONARDO E' UN AMICO MA IO ALL'INTER NON CI VADO"


Intervistato da un'emittente londinese Kakà ha parlato del suo futuro, dello scudetto rossonero e del corteggiamento di Leonardo: "Per il momento mi voglio concentrare solo ed esclusivamente sul Real Madrid e per farlo salterò, in via precauzionale, la Coppa America. Amo talmente tanto il Milan che mi sento campione d’Italia anche io. Subito dopo la vittoria dello scudetto ho mandato un sms a Galliani esultando come se in campo ci fossi stato io". Sulle parole di Berlusconi ha detto: "Mi hanno fatto piacere ma, ribadisco, per il momento resto a Madrid”. E sul corteggiamento di Leonardo: “Leo è un amico ma io all’Inter non ci vado".

Vuoi seguire FansMilanBlog su Facebook? CLICCA QUI
 

domenica 15 maggio 2011

GALLIANI: "DA MARTEDI' I RINNOVI. BOATENG? SPERIAMO CHE PREZIOSI..."


L'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto sulla questione rinnovi: "Da martedì comincerò a parlare coi calciatori dei rinnovi contrattuali". Di quello di Pirlo in particolare: "Quando scade un contratto ci deve essere l'accordo di tutti, ora affrontiamo il problema e vediamo cosa succede". E del mercato in entrata: "Se arriva Lamela? Non lo so. Kakà non tornerà per motivi fiscali, mentre per Ganso tutto dipende dal Consiglio Federale. Borriello non credo che torni, penso che la Roma lo riscatterà". Il dirigente milanista esclude poi l'arrivo di Cristiano Ronaldo e Michael Essien. cosi come quello di Mario Balotelli: "Un suo arrivo al Milan? Credo di no..."
Chi, invece, verrà sicuramente riscattato è Kevin-Prince Boateng. Su di lui Galliani ha detto:  "Speriamo che dopo lo spettacolo durante i festeggiamenti Preziosi non aumenti il prezzo, visto che oltre che un calciatore ci dà anche uno showman fantastico".

Vuoi seguire FansMilanBlog su Facebook? CLICCA QUI