TRADUTTORE

mercoledì 18 maggio 2011

INZAGHI PROLUNGA DI UN ANNO. ADDIO PIRLO: "AL MILAN 10 ANNI INDIMENTICABILI"


Andrea Pirlo ha rescisso il suo contratto con il Milan, il regista bresciano lascia i rossoneri dopo10 anni. Sceso dalla sede del Milan, visibilmente commosso, queste le sue prime dichiarazioni a Sky Sport 24: "Ero qua solo per salutare e non per parlare di accordi. Sono stati dieci anni indimenticabili. E' un divorzio consensuale con il Milan. La Juve? Non ho ancora parlato con i bianconeri".

A Milan Channel, subito dopo aver firmato il prolungamento fino al 2012, superPippo Inzaghi ha parlato così: "Sono molto felice perché, l'affetto mostratomi dai tifosi valeva già tutto, non è mai stato un problema economico. Sono felice di poter finire la mia carriera al Milan, c’è sempre stato un grande feeling e abbiamo condiviso grandi vittorie. Tutti hanno fatto si che si realizzasse questo sogno, di stare un altro anno insieme. So quale sarà il mio ruolo, farò il possibile perché il Milan torni a vincere e farò molto anche per aiutare fuori dal campo. Ho potuto giocare poco quest’ anno e per me sarebbe stato brutto finire così. Avrò due mesi per migliorare, spero di essere pronto il giorno del ritiro e di andare a riprendere Raul". L'attaccante ha poi parlato dell'addio di Pirlo: "Andrea ci mancherà a tutti però la vita è fatta così, bisogna accettare queste cose. Io gli augurò la miglior fortuna, ma mi farà strano trovarlo da avversario. Lo apprezzo tantissimo come giocatore e come uomo, non sarà mai un avversario per me".

Vuoi seguire FansMilanBlog su Facebook? CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento