TRADUTTORE

venerdì 3 giugno 2011

BALE, FABREGAS, DROGBA: GALLIANI PROGETTA GRANDI COLPI DI MERCATO

Il mercato rossonero ruota attorno all'identikit tracciato da Massimiliano Allegri sulla mezz'ala che il Milan sta cercando, dopo gli indizi che il tecnico ha svelato sono quattro i nomi che possono rientrare tra i papabili: Riccardo Monto­livo (26) della Fiorentina, Alex Witsel (21) in forza allo Stan­dard Liegi, Claudio Marchisio (25) di proprietà della Juventus e Gareth Bale (21) del Tottenham.

Ma nonostante i vari nomi l’obiettivo numero uno per la campagna acquisti del Milan di questa estate sarebbe Cesc Fabregas. I rossoneri starebbero, infatti, monitorando con grande attenzione la vicenda intorno al capitano dell’Arsenal. Qualora Wenger decidesse decidere di lasciare andare lo spagnolo e, al tempo stesso, il Barcellona non dovesse farsi sotto, secondo Tuttosport, la società rossonera nutrirebbe delle forti chance di chiudere il colpo.

Potrebbe poi profilarsi un ennesimo derby di mercato tra Milan ed Inter. I due club milanesi infatti, sembrano interessati a Daniele De Rossi, anche se appare difficile che "Capitan futuro" lasci la Roma. Al momento, visto che il Milan sembra indirizzata su altri obiettivi, i nerazzurri sembrano in vantaggio. Non sono da escludere però, altre sorprese.

Secondo quanto riportato da Calciomercatonews.com, il tabloid inglese Mirrordarebbe per certo l'arrivo dalla Premier League di una prima punta. L’obiettivo numero uno sembra essere l’attaccante ivoriano del Chelsea Didier Drogba. L’offerta rossonera è di 10 milioni di sterline inglesi per il cartellino ed un contratto biennale al calciatore. Qualora questa trattativa non dovesse andare in porto Galliani ripiegherebbe sull’attaccante togolese Emmanuel Adebayor del Manchester City, tra l’altro da sempre suo pallino.

Vuoi seguire FansMilanBlog su Facebook? CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento